news

Di Vaio: “Vogliamo portare avanti il progetto con Motta e Zirkzee. Europa? Me lo auguro”

Le parole di Marco Di Vaio a Sky Sport
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Di Vaio: “Vogliamo portare avanti il progetto con Motta e Zirkzee. Europa? Me lo auguro”- immagine 1

Impresa del Bologna a San Siro contro l'Inter che fa il pari con quella di domenica contro la Roma nello scontro diretto per il quarto posto. Oggi i rossoblù sono in zona Champions League in classifica e ai quarti di finale di Coppa Italia, mancavano da undici anni, e tutta Italia si sta accorgendo della bontà del lavoro imbastito dalla società e dallo staff tecnico. A Sky Sport è stato invitato Marco Di Vaio all'indomani del sacco di San Siro:

"Il mister è una sorpresa quotidiana per noi, ha l'attitudine da grande allenatore e ha un dialogo costante con la squadra, poi la sua filosofia è basata su un calcio di alto livello. Sta facendo un lavoro incredibile - le parole di Di Vaio - C'è sempre la volontà di dominare il gioco, di proporre calcio e condividiamo in toto la sua idea. La squadra è giovane e cercherà di proporre il proprio calcio ovunque"

E ora si cerca la continuità di risultati e di progettualità, con il sogno chiamato Europa: "Faremo di tutto per tenere Motta e Zirkzee, ma ora siamo concentrati sul campo e dopo domani abbiamo un'altra partita importante contro l'Atalanta. Non siamo tanto abituati a giocare tre volte in una settimana. Conosciamo la loro forza e sarà difficile, ma per noi è stimolante cercare di proseguire così. Giocheremo al massimo delle nostre forze. Europa? Me lo auguro e lo auguro soprattutto ai nostri tifosi che negli ultimi venti anni hanno sofferto molto".

tutte le notizie di