Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Francesco: “Bologna bravo a sfruttare i nostri errori, ma i ragazzi hanno dato tutto per riprenderla”

Di Francesco: “Bologna bravo a sfruttare i nostri errori, ma i ragazzi hanno dato tutto per riprenderla” - immagine 1
Il tecnico del Frosinone ha commentato la sconfitta durante le interviste per DAZN
Redazione TuttoBolognaWeb

Seppur con una punta di amarezza per la sconfitta contro il Bologna, Eusebio Di Francesco si è mostrato soddisfatto in occasione delle interviste per DAZN:

"Abbiamo avuto un'occasione poco prima del gol e non l'abbiamo sfruttata, - ha così commentato il tecnico del Frosinone - poi abbiamo preso gol su una nostra ingenuità così come sul raddoppio del Bologna. Siamo stati meno bravi nel palleggio e meno lucidi verso i nostri obiettivi. Nel secondo tempo siamo invece riusciti a creare diverse difficoltà al Bologna, creando anche le occasioni per pareggiarla. Il risultato non è favorevole, mentre la prestazione racconta di ragazzi che hanno dato tutto per riprendere la gara". Ha anche celebrato il Bologna per la capacità di capitalizzare sugli errori del Frosinone, non risparmiandosi però negli elogi per la sua squadra: "Alcuni giocatori potevano fare meglio, ma dobbiamo pensare al gruppo e oggi tutti siamo stati poco brillanti. Oggi il Bologna è stati bravo a sfruttare i nostri errori, e sono stati anche capaci di giocare sull'entusiasmo per trovare il secondo gol. Da parte nostra invece complimenti ai ragazzi per la voglia che hanno avuto nel cercare di riprenderla".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.