Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Silvestri: “Il gol di testa da fuori area? Ho provato la parabola e mi è andata bene”

De Silvestri: “Il gol di testa da fuori area? Ho provato la parabola e mi è andata bene” - immagine 1
L'autore del momentaneo 2-0 Ha detto la sua in merito alla vittoria contro il Frosinone
Redazione TuttoBolognaWeb

Grande è l'entusiasmo per Lorenzo De Silvestri, che di fronte ai microfoni di DAZN ha avuto modo di commentare la vittoria del Bologna contro il Frosinone per 2-1:

"È sempre bello festeggiare una vittoria sotto la nostra curva, - ha così commentato il capitano rossoblù - davanti ai nostri tifosi che anche oggi erano tantissimi. La gara non era facile ma abbiamo preso i tre punti e siamo contenti". Ha inoltre parlato del suo gol del momentaneo 2-0: "Sono letture di campo: ho visto il portiere respingere con i pugni, ho provato la parabola e mi è andata bene". Per finire, ha parlato delle emozioni che lo trascinano a livello professionale con la maglia del Bologna, celebrando anche il presidente Saputo: "La cosa che mi muove è la passione, la dedizione, amo il mio lavoro e in ogni gara do il massimo. Il Presidente a fine gara mi ha detto che ho fatto un gol da giocatore di esperienza. È un grande Presidente, tutta la società è un bell’ambiente. WeAreOne: c’è un’unione bellissima con squadra, staff, società, tifosi, speriamo sia sempre così anche quando ci saranno momenti di difficoltà”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.