Nonostante la sconfitta di Bergamo, il Bologna lotterà fino alla fine per un posto in Europa; parola di De Silvestri. La Dea l'ha vinta nei primo 20', la reazione dei rossoblù questa volta non è bastata.
De Silvestri ci mette la faccia
Al termine della partita contro l'Atalanta, che ha visto uscire sconfitti i rossoblù di Italiano, ci ha messo la faccia il capitano del Bologna: Lorenzo De Silvestri. Il Sindaco è partito dal primo contro la Dea, preferito a Holm - il problema al Gewiss Stadium è stato proprio a inizio gara. Approccio sbagliato quello dei rossoblù, che si fanno sorprendere per due volte nei primi 20', e l'Atalanta ringrazia: 2-0 che porta le firme di Retegui e Pasalic. Che sarebbe stata un trasferta difficile lo sapeva anche De Silvestri, che apprezza la reazione della squadra e continua a credere all'Europa.
Queste le parole di Lorenzo De Silvestri al termine di Atalanta-Bologna
“Sapevamo che quella di Bergamo è sempre una trasferta difficile. Non siamo partiti bene e abbiamo concesso due gol nel primo tempo ma poi siamo rimasti in partita e abbiamo creato occasioni. Dispiace perché venivamo da una striscia importante di risultati.