Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Rossi: “Bologna squadra più affascinante del campionato”

De Rossi: “Bologna squadra più affascinante del campionato” - immagine 1
Le parole di Daniele De Rossi alla vigilia della gara
Redazione TuttoBolognaWeb

Grande rispetto e stima tra Thiago Motta e Daniele De Rossi. Se Thiago sabato aveva espresso parole al miele per il collega 'merita tutto quello che sta facendo', ieri nella conferenza stampa di vigilia del tecnico giallorosso i complimenti sono stati ricambiati.

Partita difficile per il Bologna, ma lo sarà anche per la Roma contro una squadra che ha saputo con merito prendersi il quarto posto in classifica a sei partite dalla fine. Per De Rossi c'è tanto merito di allenatore e società: "E' la squadra più affascinante del campionato - le sue parole - Il Bologna era costruito per la metà classifica e sta facendo un capolavoro. I miei complimenti sono sinceri e vanno a Thiago e alla società. Tatticamente sono molto fluidi, si inseriscono tanto con i centrali e anche noi facciamo una cosa simile. E' affascinante vederli ed è difficile studiarli. Per noi sarà un vantaggio l'assenza di Ferguson ma gli mando un abbraccio perché salterà anche l'Europeo e mi dispiace".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.