Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Leo: “Zirkzee un talento. Orsolini pronto per una big”

De Leo: “Zirkzee un talento. Orsolini pronto per una big” - immagine 1
Le parole di Emilio De Leo a Tv Play
Redazione TuttoBolognaWeb

Lo ha allenato per poco tempo prima dell'esonero di Sinisa Mihajlovic, ma è bastato a Emilio De Leo per tararne il talento. L'idea era metterlo in coppia con Marko Arnautovic, ma non è stato possibile visto che poi il Bologna ha cambiato allenatore e Thiago Motta ha sempre scelto un modulo a una punta. Così Joshua Zirkzee ha dovuto aspettare il suo momento ed è arrivato in questa stagione con la cessione dell'austriaco.

Di sicuro, il talento di Zirkzee non è passato inosservato al vice di Sinisa Mihajlovic che ne ha parlato così a Tv Play: "Era già un talento e aveva bisogno di trovare continuità - le sue parole - Penso possa ancora crescere come maturità ma sta facendo un grande percorso. Penso che a stretto giro di posta possa arrivare una buona opportunità per lui. Orsolini? Ho un rapporto speciale con lui, è pronto per una big. Sarebbe stato perfetto per il Napoli per sostituire Lozano".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.