Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Leo: “Mihajlovic si è caricato la piazza sulle spalle. Ci manca tutto di lui”

De Leo: “Mihajlovic si è caricato la piazza sulle spalle. Ci manca tutto di lui” - immagine 1
Le parole di Emilio De Leo
Redazione TuttoBolognaWeb

Domani ricorre il primo anniversario dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Previsti striscioni sia a Roma per il match della Lazio con l'Inter che a Bologna per quello contro la Roma di Mourinho. Sinisa ha segnato il percorso di tante squadre e soprattutto di tutti i suoi collaboratori. Emilio De Leo lo ha seguito ovunque e ha ricordato così Sinisa a E'Tv Rete 7:

“Ci manca tutto di lui, la sua determinazione, la sua voglia di stimolarti quotidianamente - le sue parole, che poi tornano al 2019, anno del suo subentro - Non era facile subentrare, ma lo ha fatto con grinta e generosità come sempre nella sua avventura a Bologna. Ha voluto caricarsi sulle spalle una piazza che viveva una fragilità e forse un altro allenatore non lo avrebbe fatto. Penso che la gente lo abbia amato e apprezzato anche per questo, uno scambio continuo di stima e amore che continuerà a risuonare nei nostri ricordi. Mi piace pensare che sia un processo che continua a svilupparsi, non solo dal putì odi vista tecnico ma anche come personalità. Quel periodo ci ha segnato ma ci ha anche spinto a crescere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.