Le parole di Emilio De Leo su Sinisa Mihajlovic

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Gli inizi

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dall'inizio alla fine quasi sempre assieme. Una avventura partita nel 2008, sempre al Bologna, e conclusa solo nel momento dell'ultimo saluto. Emilio De Leo e Sinisa Mihajlovic, due entità unite in simbiosi totale. Ne ha parlato l'attuale commissario tecnico di Malta in una intervista a Tmw:

"La prima avventura assieme nel 2008, Sinisa era stato chiamato dal Bologna e io ho cominciato a dargli una mano a distanza. Allenavo la Beretti della Nocerina e accettai. Studiavo gli avversari e poi mandavo tutto a Sinisa e al preparatore atletico. Ci allontanammo successivamente, quando Mihajlovic andò al Catania e alla Fiorentina e io proseguì il mio percorso. Dopo l'esonero a Firenze, Sinisa non riparte subito e nel frattempo Marcolin lascia lo staff, così per la prima volta mi chiama direttamente dato che cercava un collaboratore".

emilio-de-leo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti