Le parole di Luigi De Canio
VIDEO - Highlights Felsina-Maranello
Allenatore del Napoli venti anni fa, Luigi De Canio ha parlato del momento partenopeo a Tmw Radio a pochi giorni dalla sfida del Dall'Ara contro il Bologna. Le differenze tra Spalletti e Garcia, cosa non va nel Napoli rispetto a quello dello scorso anno e le difficoltà in quel di Bologna. Il De Canto pensiero:
"Attenzione al Bologna, è una bella squadra. Motta fa giocare bene i suoi e ha personalità e idee. Il Bologna mi ha sempre fatto una bella impressione e sarà complicata. Cosa non va nel Napoli? Garcia non è Spalletti, cerca di metterci del suo ma non credo che sia tanto diverso da quello visto prima. Credo sia proprio il rendimento del Napoli ad essere diverso e comunque senza Kim la squadra è più debole. A volte cambiano anche le situazioni, poi le aspettative sono diverse e anche gli avversari che studiano e si evolvono. Il Milan l'anno scorso ha imbavagliato il Napoli giocando da provinciale nei quarti di finale Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA