Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Canio è sicuro: “A Bologna sarà difficile per il Napoli”

De Canio è sicuro: “A Bologna sarà difficile per il Napoli” - immagine 1
Le parole di Luigi De Canio
Redazione TuttoBolognaWeb

Allenatore del Napoli venti anni fa, Luigi De Canio ha parlato del momento partenopeo a Tmw Radio a pochi giorni dalla sfida del Dall'Ara contro il Bologna. Le differenze tra Spalletti e Garcia, cosa non va nel Napoli rispetto a quello dello scorso anno e le difficoltà in quel di Bologna. Il De Canto pensiero:

"Attenzione al Bologna, è una bella squadra. Motta fa giocare bene i suoi e ha personalità e idee. Il Bologna mi ha sempre fatto una bella impressione e sarà complicata. Cosa non va nel Napoli? Garcia non è Spalletti, cerca di metterci del suo ma non credo che sia tanto diverso da quello visto prima. Credo sia proprio il rendimento del Napoli ad essere diverso e comunque senza Kim la squadra è più debole. A volte cambiano anche le situazioni, poi le aspettative sono diverse e anche gli avversari che studiano e si evolvono. Il Milan l'anno scorso ha imbavagliato il Napoli giocando da provinciale nei quarti di finale Champions".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.