Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

D’Aversa: “Abbiamo lavorato su pregi e difetti del Bologna. Zirkzee? Speriamo che…”

D’Aversa: “Abbiamo lavorato su pregi e difetti del Bologna. Zirkzee? Speriamo che…” - immagine 1
Le parole di Roberto D'Aversa
Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto D'Aversa non si fida del Bologna e chiede al suo Lecce una prova coraggiosa e consapevole.

Due sole sconfitte per i rossoblù in campionato e un quinto posto che apre scenari europei, mentre il Lecce, dopo un grande avvio, non trova la vittoria dal 22 settembre (1-0 contro il Genoa). Il tecnico dei salentini cercherà lo scalpo del Bologna di Thiago Motta, ma non sarà facile: "Sappiamo le caratteristiche dei nostri avversari, hanno tante qualità ma abbiamo lavorato anche sui difetti - le sue parole in conferenza riportate dal Cor Sport - Dovremo essere bravi a interpretare la partita e a sfruttare i loro eventuali errori. Penso che gli episodi saranno determinanti. Dobbiamo evitare le leggerezze che abbiamo commesso nelle ultime partite".

D'Aversa ha poi parlato dei singoli, soprattutto di quel Zirkzee che era transitato da Parma qualche anno fa: "Si però per un infortunio e ora sta dimostrando il suo valore, Speriamo che domani lo dimostri di meno".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.