Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad
Di fronte alla responsabilità
Ancora Dalla Vite:
"Fabbian è stato un dispiacere vederlo andare via, non c'è dubbio, Sohm ha qualità interessanti, e anche lì bisogna considerare la volontà di un giocatore giovane. Fabbian ambisce al ritorno in nazionale, va a guadagnare di più. Fine. Io credo sia una presa di responsabilità per quelli che ci sono e che non possono essere così diversi da quelli di due mesi fa. Italiano ha i giocatori con i quali è andato a un punto dal primo posto, quindi li mettiamo di fronte alla responsabilità 'siete ancora voi o no?'. Non è stato un mercato sfasciante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti