Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Voto al mercato

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Consueto appuntamento del martedì con il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite. Questo il suo punto di vista a Radio Nettuno Bologna Uno dopo la chiusura del calciomercato invernale:

"Il Bologna si è indebolito? Per me no. Si è rinforzato? Non lo so - le sue parole - Holm era devastante, ma le cose sono cambiate e non lo era più. Poi via Immobile, Sulemana e Fabbian e vogliamo metterci il fatto che certi giocatori vogliono andare via? Bisogna tener conto di queste cose. Il mio voto è 5.5. C'è un investimento buono come Helland, ma se alcuni giocatori preferiscono andare via e l'allenatore vuole rimanere con due sole punte va bene, sto con Italiano. Non lo ritengo un mercato straordinario, ma a gennaio non era stato straordinario prendere i Pedrola e i Kyriakopoulos"

Bologna FC 1909 v Como 1907 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti