Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Fabbian-Sohm

Consueto appuntamento del martedì con Matteo Dalla Vite di Gazzetta dello Sport ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno. Questo il punto sul mercato rossoblù:

"Io Fabbian lo avrei tenuto, ma quando hai un ragazzo che gioca e non gioca, e che sogna di rientrare nel giro azzurro, mi dispiace ma non cadrei nella disperazione. Sohm, poi, è un buon giocatore e a Parma ha fatto bene. Lui può dare tanto. Italiano lo ha voluto per fargli fare il vice Odgaard, poi lui è duttile e lo puoi mettere anche a centrocampo. Qui si innesca anche un discorso legato al futuro dato che per ora Freuler non rinnova. C'è un grande punto interrogativo".

ACF Fiorentina v SSC Napoli - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti