Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Difensore e centravanti

Le priorità in entrata sono un difensore, con Lucumi che potrebbe partire, poi il centravanti, dove potrebbe servire una terza punta oltre Castro e Dallinga:

"Sia la società che l’allenatore cercheranno di cambiare il meno possibile la struttura. Significa massimo una o due cessioni, ma solo frutto di proposte economiche elevate per i giocatori. Uno di quelli indiziati a partire è Lucumi, su cui non vedo tanta voglia di rinnovare il contratto. Quindi oggi la priorità è prendere un difensore centrale. Castro? Si punterà su di lui e sono convinto che voglia rimanere per completare la sua crescita, ma sono anche convinto che una terza punta servirà visto che nel finale di stagione sia lui che Dallinga sono arrivati acciaccati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti