Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il centrocampo

Poi, si passa al mercato. Pobega è in dubbio, l'Inter può riacquistare Fabbian mentre ci sono anche Moro, Aebischer e Ferguson:

“Fabbian e Pobega? Su Pobega c’è una cifra di riscatto alta e se Italiano vuole che rimanga allora il Bologna parlerà col Milan per abbassare la cifra. Su Fabbian invece non mi risulta che l’Inter voglia azionare la recompra, ma dovesse arrivare un nuovo allenatore con la richiesta di acquistare Fabbian i discorsi potrebbero cambiare. Bisogna aspettare il domino delle panchine. A centrocampo Italiano apprezza anche Moro e Aebischer, poi c’è Ferguson che penso rimarrà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti