Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

La cazzimma

Schermata 2025-12-17 alle 11.10.03

VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad

Vittoria del Bologna a Napoli, questo il pensiero di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno:

"Ieri c'è stata la cazzimma, quella è cambiata. E' mancata da tanto, troppo tempo. A un certo punto sembrava Roma-Bologna, l'ondata di una squadra che ti torna sotto e rimonta ma i rossoblù sono stati lì. Si chiama personalità, capacità di essere squadra importante. Purtroppo quest'anno lo hai dimostrato a corrente alternata. Io non ho mai definito la stagione insufficiente e a maggior ragione oggi c'è da fare un applauso. Una stagione insufficiente ha altri contorni, non questa

SSC Napoli v Bologna FC 1909 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti