Intervento a Radio Nettuno Bologna Uno il collega di Gazzetta dello Sport Matteo Dalla Vite ha parlato del momento del Bologna, soprattutto sul tema rinnovi, e della situazione in casa Juve. Si parte da Marko Arnautovic:
news
Dalla Vite: “Motta bravo su Arna. Rinnovi Orso e Nico? Uno dei due andrà via”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Riccardo Orsolini of Bologna FC controls the ball whilst under pressure from Matheus Henrique of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Credo abbia fatto una grande mossa con la Roma a mettere Arnautovic centravanti e nessuno si aspettava che lo riproponesse a Cremona. Motta non è scriteriato e ha schierato Marko quando lo ha visto stare bene. L'austriaco ha saltato 13 partite per infortunio nel 2023, sono tante. Col Napoli penso giocherà di nuovo lui ma a destra, senza Orsolini, credo toccherà di nuovo a Aebischer. Sansone? Non so quanto possa giocare anche perché allo Zini Barrow ha fatto la migliore partita dell'ultimo mese. Purtroppo c'è l'assenza di Soriano che pesa tantissimo e infatti senza di lui il Bologna ha vinto solo a Cremona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA