Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Centrocampo e Immobile

Bologna in difficoltà a centrocampo, anche se Freuler ha tenuto la barra dritta. Poi l’infortunio di Immobile, che rischia di rimanere fuori dalla lista Uefa: “Centrocampo? La Roma ha comandato in mediana e l’assenza di Ferguson è stata pesante. Lui è il Vitinha del Bologna. Freuler forse ha pagato fisicamente ed è andato in riserva, ma nella tempesta ha tenuto la testa fredda e non mi sento di bocciarlo del tutto. Immobile escluso dalla lista Uefa? Ci può stare. Non c’è pessimismo cosmico e magari riesce ad aggregarsi alla squadra nella pausa di campionato di ottobre, e a quel punto salterebbe due partite di Europa League. Non c’è da avere la fregola della lista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti