news

Dalla Vite: “Bonifazi è quasi rossoblù. Il Bologna non rinuncia però a Lyanco”

Le parole di Matteo Dalla Vite a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

UDINE, ITALY - MAY 16: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio is put under pressure by Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria   during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Dacia Arena on May 16, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ospite dell'edizione odierna di Sportoday, Matteo Dalla Vite ha parlato del mercato del Bologna, analizzando le possibili trattative: l'ultima vede un possibile doppio colpo in entrata dalla Spal, con Bonifazi e l'esterno Demba Seck a un passo dal vestire il rossoblù:

"Il Bologna è avanti su questi due giocatori. La forbice tra domanda e offerta con Lyanco non si è mai dimezzata, e il club si è cautelato con Bonifazi. Il giocatore è apprezzato da Mihajlovic, che lo ha allenato anche a Torino. Il difensore si può quasi definire un giocatore rossoblù. Difesa a tre o a quattro? Un ragazzo di 25 anni ha tutto il tempo di affinare le sue caratteristiche, anche se Sinisa sviluppa il suo gioco a tre".