Le parole di Matteo Dalla Vite

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Avrei preso Dzeko

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Consueto appuntamento del martedì con Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno. Il collega di Gazzetta dello Sport ha fatto il punto di mercato sul Bologna a metà giugno, con l'intrigante ipotesi Edin Dzeko tramontata nelle ultime ore.

“Dzeko? Il discorso nasce due settimane fa e il Bologna lo ha sempre preso con le pinze – le sue parole – E’ stata una situazione da monitorare e fortunatamente nel Bologna esiste la decisione unanime. Non tutti erano convinti. Io lo avrei preso, ma capisco che con due asset da valorizzare come Castro e Dallinga si sia deciso per il no. A Firenze c’è una sola punta, Kean, e quindi avevano più bisogno di Dzeko. Edin è un grande giocatore, si cura in maniera maniacale ed è un attaccante tra i più intelligenti, ma il Bologna ha sempre cercato un giocatore giovane che non desse troppa noia agli altri due attaccanti”.

Greece v Kazakhstan: UEFA EURO 2024 Play-Offs Semi-final

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti