Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad
Il mercato
Sul mercato la prima priorità è la difesa, si cercano centrali: "La difesa resta la priorità . I nomi sono Freytes e Leysen, ma il Bologna non si vuole svenare e bisogna capire cosa farà Casale. Ci sono riflessioni in corso. Se dovesse andare via, i centrali in entrata sarebbero due. Davanti invece dipende da cosa succederà. Non credo che Fabbian voglia andare via e in questa fase nessuno ha intenzione di mollare il Bologna, compreso Dominguez che sta giocando meno. Spero che Benja rimanga, che Freuler rinnovi e penso che Lucumi a gennaio rimarrà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti