Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Francia: Juve su Motta, ma non è esclusa la permanenza

Dalla Francia: Juve su Motta, ma non è esclusa la permanenza - immagine 1
L'indiscrezione dalla Francia: Motta potrebbe restare
Redazione TuttoBolognaWeb

Motta resta o no? La domanda alberga da tempo nella mente dei tifosi, che da mesi vedono un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, e anche nella dirigenza felsinea che deve vagliare diverse soluzioni, compresa quella di un cambio in panchina qualora Thiago decidesse di andare via. Dalla Francia, però, trapela la possibilità di una permanenza di un altro anno.

Secondo il sito specializzato Footmercato, ci sarebbero stati degli approcci da parte di diversi club con Thiago Motta, probabilmente con qualche dialogo avviato con il suo entourage, ma la permanenza a Bologna per proseguire il ciclo tecnico per una stagione non sarebbe affatto da escludere. Secondo il portale, Thiago avrebbe informato il Bologna degli interessamenti giunti da diverse società, Juve compresa, ma al tempo stesso ci sarebbe la disponibilità a restare un'altra stagione, soprattutto in caso di qualificazione alla Champions League. Insomma, resta in piedi la possibilità che Motta possa restare alla guida del Bologna e prolungare il contratto nonostante sia ormai al centro del mercato estivo.


m.m.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.