Con il danese in campo i rossoblù sono più efficienti a livello di risultati
VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia
Infortunio Odgaard
Nella sfida contro l'Atalanta di Coppa Italia lo scorso 4 febbraio, Odgaard ha dovuto lasciare il campo al 40' per infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, lasciando i suoi compagni di squadra per circa quattro settimane. Nelle partite senza il danese, i rossoblù hanno faticato, perdendo quattro punti per strada nelle trasferte di Lecce e Parma. Questo spiega in maniera plateale l'importanza di Jens nel sistema tattico creato da Italiano. Da giocatore importante per la squadra è diventato un leader fuori e dentro al campo, trascinatore assoluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti