news

Dal 25 aprile la Felsina Cup, in campo Bologna, Juve e Roma

Dal 25 al 28 aprile al Felsina Cup organizzata dal Felsina Calcio

Redazione TuttoBolognaWeb

Grande appuntamento da non perdere dal 25 al 28 aprile per la prima edizione della Felsina Cup.

L'evento, organizzato da Felsina Calcio, con la collaborazione dei main sponsor I Consulting, Banca di Bologna, Scanabessi Bruno e Macron, con il contributo di Sky Sport, si terrà dal 25 aprile al 28 aprile e sarà riservato ai ragazzini nati nel 2006 e nel 2007. Si tratta di un torneo a carattere internazionale plasmato dall’esperienza ottenuta durante la Enjoy Cup negli ultimi 5 anni e al quale parteciperanno 32 club, tra cui importanti squadre professionistiche a livello nazionale e internazionale. L’evento coinvolgerà i giocatori nati sia nel 2006 che nel 2007: i Club professionistici parteciperanno con ragazzi nati nel 2007 mentre i dilettanti parteciperanno con ragazzi nati nel 2006. Tra le partecipanti Bologna, Juve, Roma, Toro, Lazio, Hertha Berlino e Sporting Lisbona. I campi interessati saranno il Corticelli di via Zoni, il Circolo Italia di via Vighi, il Circolo Fossolo di viale Felsina e il Negrini di Castenaso.

I costi, l'abbonamento valido per tutte le partite su tutti i campi costerà 25 euro, la giornata del 25 costerà 4 euro per il pomeriggio, mentre gli altri giorni avranno un costo giornaliero di 8 euro.

Domani alle 18, al Macron Store di via Stalingrado, ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell'evento alla presenza di Federico Palazzoli, vicepresidente di Felsina, e di Alessandro Fabrizio, Responsabile della Felsina Cup.