Inizierà lunedì il ritiro del Palermo in vista della gara di Bologna. Ritrovo il 12 ottobre, da martedì i primi allenamenti a Gradisca d'Isonzo. Il tutto si svolgerà a due passi dalla villa del patron Zamparini che, probabilmente, seguirà da vicino gli allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti