Le prime parole di Cusin in Fortitudo
VIDEO - La ripresa degli allenamenti a Casteldebole
Mancanza di pubblico
"Mancanza di pubblico? A Brindisi è stata la prima volta che ho giocato senza pubblico e posso dire che non è pesante, ma senti che manca un qualcosa attorno a te. Quei fattori che di danno carica e quel di più di adrenalina che in partita ti serve sempre. In questa situazione dobbiamo essere bravi noi giocatori a caricarci l’uno con l’altro aiutandoci tra di noi perché dall’esterno non ci arriva nulla e se ci guardiamo attorno non c’è nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti