Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Criscito: “Motta ha una mentalità speciale”

Criscito: “Motta ha una mentalità speciale” - immagine 1
Le parole di Mimmo Criscito
Redazione TuttoBolognaWeb

Sono stati compagni di squadra nel 2008-2009, po Thiago lo ha allenato nel 2019-2020, seppur per una breve parentesi, ma il rapporto con Mimmo Criscito è rimasto speciale. Amici da una vita sottolinea Gazzetta dello Sport che ha intervistato l'ex difensore centrale.

Insomma, già da giocatore Motta mostrava doti importanti nella lettura delle partite e non è una sorpresa vederlo volare con il suo Bologna. Parola di Criscito: "Non mi ha stupito affatto il suo cammino in questa stagione. Le sue doti si vedevano già in tempi lontani, e ora le sta confermando - le sue parole - Crescere in un club come il Barcellona ti dà qualcosa di unico e che ti porti dentro per il resto della tua carriera. Una mentalità speciale. Thiago aveva una marcia in più e già dal 2008-09, mi ero accorto che possedeva una capacità incredibile di leggere le partite. Oggi vedo come fa giocare le sue squadre, con un fraseggio efficace e palla a terra. Per non parlare della qualità dei suoi allenamenti".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.