Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Criscitiello: “Empoli e Bologna in semifinale pessima notizia per…”

Criscitiello: “Empoli e Bologna in semifinale pessima notizia per…” - immagine 1
Il giornalista Michele Criscitiello ha parlato ai microfoni di SportItalia Calciomercato del passaggio del turno dell'Empoli, che ha eliminato la Juventus, in Coppa Italia
Redazione TuttoBolognaWeb

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia Calciomercato sull'eliminazione della Juventus, per mano dell'Empoli, dalla Coppa Italia.

La squadra di D'Aversa è riuscita a eliminare la Juventus ai calci di rigore, raggiungendo così una semifinale storica (la prima nella storia), dove sfiderà il Bologna di Italiano. Ecco le parole di Criscitiello, riportate ad Areanapoli: "Stasera è arrivata una pessima notizia per tutto il sistema calcio. Mi riferisco all'eliminazione della Juventus." - continua il giornalista - "Mediaset e la Lega saranno disperati perché la semifinale vedrà il confronto tra Empoli e Bologna. Una delle due finaliste sarà di conseguenza una outsider. Una cosa è la Juventus, un'altra, parlando sempre con il massimo rispetto per i toscani, è l'Empoli. Gli ascolti saranno certamente penalizzati".