Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Covid 19 – Malaventura: “Sono in ospedale attaccato all’ossigeno. Questo virus non è un gioco”

©Gianni Schicchi - Lapresse11-04-2009Milano sport basket    gmac fortitudo  bologna armani  jeans milano  Campionato Italiano Basket Serie A TIM 2008-2009Nella foto   matteo malaventura            ©Gianni Schicchi - Lapresse11-04-2009 gmac fortitudo  bologna  armani jeans milano  talian basketball Serie A Tim 2008-2009In the photo:               matteo malaventura

Tramite il suo agente, l'ex Fortitudo Matteo Malaventura ha voluto sensibilizzare in materia di Coronavirus

Redazione TuttoBolognaWeb

Tramite il suo agente Stefano Meller, l'ex ala della FortitudoMatteo Malaventura, ha voluto sensibilizzare in materia di Coronavirus. Il messaggio è arrivato tramite un post su Facebook da parte dell'agente del 41enne. Ecco le parole dell'ex biancoblu.

"Ciao a tutti sono in ospedale con una polmonite e attaccato all’ossigeno. Scrivo questo messaggio per sensibilizzare tutte le persone sulla gravità della situazione coronavirus. Io sono una persona giovane e spero di guarire ma ieri sono stato al pronto soccorso e ho visto delle cose surreali. Sembra di essere in guerra in sole 4 ore ho visto arrivare più di 50 persone tutte anziane tutte con le stesse crisi respiratorie una cosa impressionante.

Vorrei fare i complimenti un ringraziamento infinito a tutti i dottori e infermieri che stanno lavorando vi meritate un monumento.

A tutte le persone fuori, rispettate le regole non è un gioco spero di rivedervi tutti presto.

con affetto

Matteo Malaventura"