Le parole del presidente della FIGC a Radio 24

screenshot-126

VIDEO - Cineteca e Bfc 1909 mettono a disposizione la quinta finale del 1925 con Genoa

Serie A

Gravina ha poi parlato di quando potrebbe riprendere la Serie A: "non prendo in considerazione un piano di estrema crisi, mi preoccuperebbe per il nostro Paese. Spingiamo sull'acceleratore dell'ottimismo. Lavoriamo sull'ipotesi di riprendere il 2 maggio e quindi di poter concludere i campionati. Eventualmente sforando a luglio se dovessimo farcela al 30 giugno. Non tutti sono d'accordo in Serie A, ma fa parte della natura umana, dobbiamo relazionarci in maniera corretta e unitaria per tracciare un percorso nuovo, con più luci e meno ombre. Mi auguro che tutti riusciremo a toglierci di dosso queste zavorre di negatività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti