Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Svanberg: “Vedo un buon futuro a Bologna”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Marko Arnautovic of Bologna (L) celebrates with his team-mate Mattias Svanberg after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Le parole di Arnautovic e Svanberg, impegnati con le rispettive Nazionali

Redazione TuttoBolognaWeb

Arnautovic è tornato a lasciare dichiarazioni sul conto del Bologna e della Nazionale austriacae anche Svanberg ha parlato da quello della nazionale svedese.

"Se dovessi dire qualcosa, direi che va bene, ma potrebbe andare ancora meglio: io non mi sono mai accontentato", le parole di Arna. E' forse questo il segreto del bomber che sta dando nuova verve al team di Sinisa: mai accontentarsi. Sarà questa stessa forza che lo spinge a non mollare, quando dice "sento dolore ogni volta che gioco. Non pensavo di sentire così male. Ma volevo essere all'europeo. Soffrivo ogni minuto, in ogni partita e in ogni allenamento". Il dolore di cui parla è quello al bicipite femorale, frutto di una "cicatrice che crea dolore".

Più ottimista lo svedese Svanberg, per lui il futuro sembra "luminoso" e, in procinto di rinnovare il contratto con i rossoblù fino al 2024, aggiunge: "Ho molto tempo per giocare, ho ancora un contratto di un anno e mezzo e mi sento molto bene. Quindi vedo un buon futuro a Bologna".