Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corriere dello Sport – Rientrano tutti, pronti a sfidare i biancocelesti

Corriere dello Sport – Rientrano tutti, pronti a sfidare i biancocelesti - immagine 1
analisi del Corriere dello Sport sulla formazione titolare che Motta schiererà questa sera contro la Lazio
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il tounover di Coppa, stasera contro la Lazio, rientreranno Orsolini, Zirkzee e Saelemaekers son pronti a riprendersi il loro posto: Riccardo, capocannoniere del Bologna con 4 gol, sarà titolare a destra, mentre Joshua farà da guida giocando come prima punta. A sinistra invece Ndoye e Karlsson spingono per la maglia titolare, ma Alexis sembra essere un passo più avanti. Anche Ferguson sarà nell'undici titolare.

Mentre avcentrocampo, probabilmente si rivedranno Freuler ed Aebischer. La coppia formata dai due connazionali svizzeri è favorita per l'entrata in campo dal primo minuto, ma Moro e Fabbian spingono per una maglia. Nel reparto più arretrato, quello difensivo, due sono i recuperi: Lucumi e Beukema. Il primo, dopo uno stop di circa 40 giorni, è rientrato in allenamento con il gruppo mercoledì. Mentre il secondo si è riaggregato ai compagni soltanto ieri, ma potrebbe essere proprio lui ad affiancare Calafiori per respingere l'attacco biancoceleste. Proprio questa mattina l'allenatore rivedrà i suoi giocatori e potrà definire gli ultimi dettagli e studiare le ultime tattiche. Nessuno esclude dei cambiamenti in extremis, ma a completare i ranghi difensivi dovrebbero esserci Posch sulla corsia di destra e Lykogiannis su quella di sinistra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.