Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zuppi: “Il Bologna in Champions? Sarebbe bellissimo: non smettiamo di imparare e giocare insieme”

Zuppi: “Il Bologna in Champions? Sarebbe bellissimo: non smettiamo di imparare e giocare insieme” - immagine 1
Il Corriere dello Sport ci riporta le gioiose e sorridenti parole del cardinale Zuppi in occasione della messa pasquale celebrata a Villa Pallavicini, a cui erano presenti anche alcuni rappresentanti del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri a Villa Pallavicini, in occasione di una delle messe Pasquali, il cardinale Zuppi, ha avuto modo di gioire e sorridere al Bologna di Motta. Ha quindi affermato che sarebbe bellissimo poter vedere il Bologna in Champions, ma che, da tifoso giallorosso, spera anche nella sua Roma: "Speriamo che ci vadano entrambe, altrimenti è meglio se a Roma non torno per qualche mese...".

Scherza così il cardiale, regalando ad adulti e bambini in ascolto parole dalla solenne e umile importanza: "Dio vuole che noi giochiamo bene. Il bellissimo gioco della vita. Non smettiamo di imparare. Qualche volta pensiamo "sono una schiappa", "non so giocare", oppure "sono il migliore". Ma se non sai giocare con gli altri non serve a nessuno. Si gioca insieme" - e continua - "Siamo tutti diversi, ognuno con il suo stile. Dobbiamo imparare a giocare insieme, e servono gli allenamenti. Dobbiamo allenare anche un po' l'anima e il cuore". I più piccini lo hanno ascoltato estasiati e i più grandi con sempre maggior felicità per il meraviglioso momento vissuto dalla propria città.


Fonte Cor Sport.

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.