Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Zirkzee via solo per una offerta indecente

Cor Sport – Zirkzee via solo per una offerta indecente - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Massima concentrazione sul presente, sulla Salernitana e la corsa Champions League in queste nove partite, ma la dirigenza inizia a ragionare sul futuro.

Se sul mercato il Cor Sport ha fatto i nomi di Pavlidis, Guessand e Diallinga, a livello strategico il quotidiano parla di tre punti che sono grandi speranze della dirigenza rossoblù. La prima, ovviamente, è poter allungare il contratto di Thiago Motta per una stagione. La seconda è riuscire a conquistare un posto in Champions o Europa League, sarebbe ugualmente un risultato straordinario dato che le ambizioni di agosto erano al massimo tarate sulla Conference League. Poi la terza, che è relativa a Joshua Zirkzee. Una qualificazione alla Champions potrebbe aiutare la permanenza dell'attaccante olandese: partecipando alla massima competizione continentale potrebbero entrare nelle case del Bologna oltre 30 milioni di euro, tutto utile per pianificare un futuro diverso. E su Zirkzee il Bologna prenderebbe in considerazione solo offerte da 70 milioni in su, a meno che non sia lo stesso giocatore a chiedere la cessione.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.