Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Zirkzee rischia 20 giorni di stop

Cor Sport – Zirkzee rischia 20 giorni di stop - immagine 1
Infortunio muscolare per Zirkzee? Se gli esami dovessero confermare la prima diagnosi il giocatore olandese potrebbe saltare 3 partite
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna e Thiago Motta in ansia per Joshua Zirkzee.

L'attaccante olandese ha accusato un problema alla coscia durante Bologna-Inter, tra l'altro continuando a giocarci sopra prima di essere sostituito a dieci dalla fine, e secondo il Corriere dello Sport Stadio rischia due o tre settimane di stop. Ieri sarebbe stata svolta una risonanza magnetica su richiesta del medico olandese, Zirkzee è tra i convocati di Koeman, ma solo oggi, anche con una ecografia, si avrà un quadro più chiaro. Se ci sarà lesione a bicipite femorale Zirkzee dovrà stare fermo per 14-20 giorni e salterebbe Empoli, Nazionale e Salernitana. Nel caso l'esito fosse il peggiore si può sperare in una lesione lieve e della sosta per le nazionali per tentare un recupero per la Salernitana. "Ieri è stata effettuata una prima risonanza magnetica richiesta dal medico olandese che segue il caso per confermare la convocazione. Oggi il test definitivo e più probante: le sensazioni sono poco rassicuranti" scrive Stadio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.