Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Uros Kabic, il talento serbo che ha stregato Sartori

Cor Sport – Uros Kabic, il talento serbo che ha stregato Sartori - immagine 1
Il 19enne ha già fatto esperienze in campionato e in Europa
Redazione TuttoBolognaWeb

Uros Kabic, ala destra classe 2004 del Vojvodina, potrebbe essere uno dei primi acquisti della campagna estiva del Bologna. Sartori e Di Vaio hanno ottimi rapporti con il club serbo e sperano di riuscire a portarlo a Casteldebole offrendo 1,5 milioni di euro di bonus.

Il Corriere dello Sport sottolinea come il talento serbo, nonostante la giovane età, abbia già dell'esperienza. Già nel 2020/21, all'età di sedici anni, totalizzò sei presenze nel massimo campionato serbo. Nella stagione successiva è arrivato anche l'esordio in campo europeo: giocò la doppia sfida di qualificazione ai gironi della Conference League contro il Panevezys, trovando anche il gol al ritorno. Quest'anno, invece, è stato schierato 12 volte in campionato, segnando due gol.


Al ragazzo piace giocare sull'out di destra per poi rientrare sul suo piede mancino. Se lo ricorda il giovane rossoblù Raimondo che lo incontrò in Under 18 nel 2021 in una sfida tra Italia e Serbia. Kabic segnò il gol del pareggio con un bel tiro di sinistro dal limite dell'area. Nell'Under 19 serba, invece, l'esterno ha già raggiunto quota tre gol in appena otto presenze.

tutte le notizie di