Certamente è da considerare anche il fattore delle tre partite in casa consecutive. In questo corto mese di febbraio infatti il Dall'Ara ne vedrà passare di gente tra i suoi seggiolini. Molti tifosi quindi potrebbero aver preferito il Lecce (11/02) della domenica pomeriggio, forse con una temperatura più accessibile, o la Fiorentina (14/02) per festeggiare un San Valentino allo stadio. In una visione più generale comunque il tifo rossoblù sta vivendo una bella annata, con una media di 25.370 spettatori a partita. Dati nettamente a rialzo rispetto ai 22mila della stagione passata.
Con il Sassuolo non si vorrebbe abbassare l'asticella e anche il presidente, JoeySaputo, rientrato da Montreal, sarà in tribuna per sostenere i suoi ragazzi. Probabilmente sarà presente anche per le sfide contro il Lecce e la Fiorentina, per poi far ritorno una settimana in Canada.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA