Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tengo tutti: Saputo e il patto Champions

Cor Sport – Tengo tutti: Saputo e il patto Champions - immagine 1
Saputo pronto a trattenere tutti
Redazione TuttoBolognaWeb

'Le big su Zirkzee e Ferguson, ma il Bologna non tratta - scrive in prima pagina il Corriere dello Sport - Joey ha intenzione di fare tre regali ai tifosi: il rinnovo di Thiago, la conferma dei gioielli e acquisti per il salto di qualità'.

Il Corriere dello Sport parla del piano di Saputo in estate in caso di qualificazione Champions: c'è tutta l'intenzione di trattenere i big. Il presidente è pronto a investire, perché ora come ora ha capito che le cose funzionano e il club è strutturato al meglio con una area tecnica di livello, Sartori e Di Vaio, e un allenatore bravo nella crescita dei giocatori, Motta, così si può crescere ancora e sfruttare anche gli introiti Champions League. Saputo è pronto dunque a dare vita a una nuova svolta, che consiste nel trattenere i gioielli, partendo da Ferguson e Zirkzee, sui quali le altre società stanno facendo i conti senza l'oste, ma non solo, perché per convincere Motta a firmare il rinnovo lo stesso patron ha affermato che in caso di sbarco nell'Europa più importante c'è l'idea di trattenere i migliori e rafforzare la rosa nei reparti dove necessita un organico più lungo. Il presidente per giocare in coppa vuole blindare i gioielli, rinforzare la squadra e convincere Motta, chiosa Stadio.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.