Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Tegola Bologna: Ndoye tre settimane di stop

Cor Sport – Tegola Bologna: Ndoye tre settimane di stop - immagine 1
Prima la scivolata e poi il tentativo di deviare la palla in rete, sono questi gli istanti prima dell’infortunio di Ndoye a Roma, come riportato da il Corriere dello Sport. L’unica nota negativa della trasferta all’Olimpico...
Redazione TuttoBolognaWeb

Prima la scivolata e poi il tentativo di deviare la palla in rete, sono questi gli istanti prima dell'infortunio di Ndoye a Roma, come riportato da il Corriere dello Sport.

L'unica nota negativa della trasferta all'Olimpico contro la Roma è stata l'uscita dal campo al 20' di Dan Ndoye. L'esterno rossoblù, nel tentativo di buttare la palla in rete sul traversone di Orsolini, è finito contro il palo, tirando una forte botta. Da quel momento, le urla di dolore hanno fatto intuire che ci fosse qualcosa che non andava nel verso giusto. E infatti, il responso è di tre settimane fuori. Il verdetto degli esami effettuati nella giornata di ieri a Casteldebole ha evidenziato un'ematoma esteso alla gamba sinistra e pertanto il ritorno in campo di Ndoye è previsto per la partita di Coppa Italia contro il Monza il 3 dicembre. Per fortuna, adesso c'è la sosta nazionale e quindi il calciatore svizzero potrà usare questi giorni di pausa per iniziare il recupero. Italiano dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave per le prossime partite, ovvero la trasferta di Roma con la Lazio, la partita di Champions con il Lille ed il match casalingo con il Venezia. L'obiettivo è quello di riaverlo in campo per la trasferta di campionato all'Allianz Stadium contro la Juventus.

tutte le notizie di