Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Motta: “Sognare è gratuito, ma penseremo all’Europa a 2-3 giornate dal termine”

Cor Sport – Motta: “Sognare è gratuito, ma penseremo all’Europa a 2-3 giornate dal termine” - immagine 1
Il tecnico rossoblù vuole mantenere alta la concentrazione fino alla fine per spingere più in alto possibile le potenzialità del Club
Redazione TuttoBolognaWeb

"Sognare è gratuito. Noi nel quotidiano dobbiamo però concentrarci su quello che possiamo controllare. Io vivo in questo modo e cerco di trasmetterlo ai miei giocatori". Con queste parole, Thiago Motta ha tenuta alimentata la concentrazione dell'ambiente rossoblù alle porte del match di domenica contro la Roma.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, inoltre, il tecnico rossoblù, nell'incontro di ieri con Aiac Bologna, ha manifestato la necessità di ragionare di giornata in giornata, in modo tale da arrivare "magari" a 2-3 giornate dalla fine con la possibilità concreta di agguantare la qualificazione alle coppe europee. Ha inoltre celebrato José Mourinho (suo prossimo avversario in campionato, da allenatore della Roma), da lui identificato insieme a Carlo Ancelotti come uno dei motivi per cui ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore. Si è infine sentito orgoglioso di allenare un Club rimportante come il Bologna, all'interno del quale può lavorare con un gruppo fantastico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.