Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Skorupski, errori fatali: interventi a gennaio?

Cor Sport – Skorupski, errori fatali: interventi a gennaio? - immagine 1
Stadio ipotizza un cambio in porta

Redazione TuttoBolognaWeb

'Anche i bonus di Lukasz Skorupski sono finiti. Non soltanto si aprono riflessioni sulla titolarità del numero uno polacco in vista della sfida di Napoli, adesso la società vuole cautelarsi e cercare di tamponare gli errori che arrivano dalla porta. Gennaio, dunque, potrebbe spalancare le porte a un nuovo giocatore, e Skorupski tornerebbe addirittura a fare il secondo' scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Le gerarchie, nel frattempo, potrebbero cambiare già dalle prossime partite. Le incertezze di Skorupski sono troppe, si contano errori con Verona, Salernitana, Empoli e Sampdoria, valutazioni sbagliate e punti persi che pesano. E lo staff di Thiago Motta già prima della sfida con la Samp aveva valutato un cambio in porta, con Bardi dato in preallarme per giocare titolare. Poi i dubbi sono stati sciolti nella rifinitura e alla fine ha giocato Skorupski.

Quindi occhio alla sfida con il Napoli dove potrebbe toccare a Bardi, mentre a gennaio si aprono spiragli di mercato per rinforzare il reparto. Sta di fatto che Skorupski dopo il rinnovo di contratto è tornato a fare errori, forse anche complice il cambio di preparatore dato che il polacco era molto legato a Luca Bucci.