Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Siete a casa Motta

Cor Sport – Siete a casa Motta - immagine 1
Il punto di Stadio
Redazione TuttoBolognaWeb

Apre così il Corriere dello Sport 'siete a casa Motta'. Stasera il Bologna va a caccia della settima vittoria consecutiva, ma di fronte c'è l'Inter che nel 2024 ha fatto dodici su dodici in tutte le competizioni.

A spingere il Bologna il fortino Dall'Ara, tutto esaurito, che in stagione ha fornito 35 punti in 14 partite con undici successi, due pari e una sola sconfitta. 'Si respira un’aria simile a quella dei tempi di Baggio e c’è consapevolezza: la Champions non è una chimera' scrive ancora il quotidiano. Sarà un grande spettacolo perché tutta Bologna sarà in campo, in uno stadio pieno, forse sarebbero serviti 40mila posti per soddisfare tutti, e il quarto posto lancia la volata finale con Motta che ha saputo sbalordire tutti, ma anche il club credeva nella possibilità europea. Sarà anche la partita di Marko Arnautovic, che torna al Dall'Ara da ex dopo aver chiesto la cessione ad agosto 2023. Ci hanno guadagnato tutti, ha detto Motta due giorni fa, in effetti Arna si gioca lo Scudetto e la Champions e il Bologna ha potuto lanciare Zirkzee, oggi trascinatore dell'attacco. Ma Claudio Beneforti su Stadio specifica: 'Arna merita solo applausi'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.