Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saputo: “Sono orgoglioso di voi, continuate a farci sognare”

Cor Sport – Saputo: “Sono orgoglioso di voi, continuate a farci sognare” - immagine 1
Il presidente rossoblù suona la carica in vista della partita contro l'Inter
Redazione TuttoBolognaWeb

"Ragazzi, sono orgoglioso di voi, continuate a farci sognare". In quelle 2-3 ore di festa di lunedì sera al Dall'Ara per gli auguri di Natale, il presidente Joey Saputo ha espresso tutto l'entusiasmo di una città, quella di Bologna, che con il calcio sta tornando a sognare in grande.

Il Corriere dello Sport è infatti entrato nel merito dell'atmosfera che si era venuta a creare in occasione della suddetta festa del club, a conferma del feeling straordinario all'interno del gruppo e che ora si affaccia alla sfida di Coppa Italia contro l'Inter con l'intento di provarci, come già era stato fatto nelle altre partite stagionali contro le Big. Arrivano inoltre indiscrezioni sul fatto che Thiago Motta sia sì intenzionato a fare riposare Ferguson e Zirkzee in vista dell'impegno di domenica contro l'Atalanta, ma anche a riproporre parte della formazione titolare schierata nella vittoria di domenica contro la Roma, confermando la presenza di totem come Saelemaekers e Ndoye.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.