Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saputo porta Montreal a Bologna

Cor Sport – Saputo porta Montreal a Bologna - immagine 1
Saputo porta a Bologna i dirigenti canadesi
Redazione TuttoBolognaWeb

'Adesso il suo Canada se lo porta qui, sotto le due torri. Joey Saputo ha voluto venire a Bologna con Gabriel Gervais, il presidente del CF Montreal, e con il suo direttore sportivo, Olivier Renard', scrive Giorgio Burreddu su Stadio.

Prosegue dunque la sinergia tra i due club, che ora vede il Montreal decisamente più in difficoltà rispetto al Bologna e anche con qualche polemica interna per Joey data la sua presenza fissa in Italia e meno in Canada. Si cerca di far evolvere contemporaneamente la due società anche se è chiaro come il Bologna, forte di uno dei campionati migliori al mondo, possa indirizzare la strada anche per il Cf Montreal, a maggior ragione per quanto riguarda le idee verso il settore giovanile. Ieri le due dirigenze sono state a cena assieme in centro e oggi saranno tutti a vedere una partita del campionato di Serie C. Saputo prova ad assemblare nel migliore dei modi il modello canadese e quello italiano. Si partirà soprattutto dal settore giovanile, che Joey ha riorganizzato in estate assumendo Piangerelli e Margotto e il dialogo con Montreal verterà soprattutto su questo. Il nuovo organigramma rossoblù è sicuramente uno spunto in più per portare nuove idee anche in Canada e crescere internamente i futuri giocatori del Cf Montreal.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.