Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Salgono le quotazioni di Moro

Cor Sport – Salgono le quotazioni di Moro - immagine 1
Le indiscrezioni di formazione
Redazione TuttoBolognaWeb

'Qualcuno dovrà pur prendere il posto di Lewis Ferguson. Infatti Thiago Motta ha già sotto la lente del suo microscopio gli altri nomi' scrive Giorgio Burreddu.

Alla lista dei candidati, oltre Fabbian e Urbanski, si è iscritto anche Nikola Moro, che giocò proprio con la Roma la gara di andata sigillando una grande prestazione con il gol. Per il centrocampista croato potrebbe essere una occasione d'oro per ritagliarsi un finale di stagione importante dopo un campionato vissuto più ai margini rispetto all'anno scorso. Nelle prove di ieri Motta ha provato anche lui tra i titolari e chissà che domani all'Olimpico non possa esserci una sorpresa. Motta ha provato tante soluzioni in settimana e ieri, prima della sua conferenza stampa, ha testato Urbanski e Moro assieme a Freuler, lasciando Aebischer tra le riserve. Un indizio?


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.