Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saelemaekers non decolla, Motta lo ferma

Cor Sport – Saelemaekers non decolla, Motta lo ferma - immagine 1
Il punto del Cor Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Corriere dello Sport Alexis Saelemaekers verrà tenuto a riposo contro il Verona domani sera in Coppa Italia. Il belga rifiaterà e rifletterà sul suo difficile avvio di stagione nel Bologna.

Saelemaekers è stato uno degli acquisti principali della campagna estiva di calciomercato ma per ora il suo vero livello non si è visto. In più sabato ha sbagliato tanto nell'utilizzo della palla e sul posizionamento in occasione del gol di Boloca. Di fatto si è bloccato subito, all'inizio della sua avventura partendo da un infortunio alla caviglia e per ora, anche da titolare, ha giocato contratto, con la zavorra, ma in un Bologna che invece è partito a razzo. Riflette Motta, come com Karlsson.


'Una posizione sbagliata sul gol del pari, qualche palla persa di troppo, troppi dribbling senza veleno: ma cosa succede a Saelemaekers?' si chiede Giorgio Burreddu su Stadio. Thiago Motta non vuole creare un caso e dice di essere contento del giocatore per l'importanza dentro e fuori dal campo, ma al giocatore manca il guizzo. E allora, come per Karlsson, è probabile che Thiago chiederà ad Alexis giocate facili, senza strafare, senza perdere la bussola. Non sarà dunque titolare contro il Verona, ma in vista del match di venerdì contro la Lazio il belga potrebbe poi tornare titolare nonostante le ultime poco brillanti prestazioni.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.