Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saelemaekers ha voglia di stupire

Cor Sport – Saelemaekers ha voglia di stupire - immagine 1
Il belga è in crescita, ma non è ancora al suo meglio
Redazione TuttoBolognaWeb

Da quando Alexis Saelemaekers è approdato in rossoblù, ha manifestato le sue difficoltà nell'inserirsi all'interno dello scacchiere di Thiago Motta, seppur apparendo in crescita nelle ultime due partite contro Lazio e Fiorentina.

Ha infatti avviato l'azione del gol vittoria di Ferguson contro i laziali e avuto occasioni importanti (seppur sprecate) al Franchi contro i viola, come a denotare l'aumento del feeling con la ricerca della porta avversaria. Secondo il Corriere dello Sport, è comprensibile la fatica iniziale di Saelemaekers nell'inserirsi negli schemi di Motta, complici anche i problemi fisici avuti proprio in occasione del suo approdo a Casteldebole, ma è altrettanto vero che deve cercare di limare alcuni aspetti dovuti alla sua frenesia e "voglia di fare", che l'hanno portato agli errori sotto porta al Franchi e alla sbagliata lettura difensiva nel gol di Boloca a Reggio Emilia. Motta è fiducioso del fatto che possa migliorare ulteriormente, ma vi è anche la necessità da parte di Saelemaekers di comprendere le sue responsabilità per la causa rossoblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.