Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saelemaekers e Ndoye titolari sulle fasce, ma occhio all’impiego dei centrocampisti

Cor Sport – Saelemaekers e Ndoye titolari sulle fasce, ma occhio all’impiego dei centrocampisti - immagine 1
Thiago Motta corre ai ripari per gli infortuni di Saelemaekers e Ndoye
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito degli infortuni di Karlsson ed Orsolini nelle ultime settimane, Thiago Motta corre ai ripari in vista dell'impegno di domani sera contro il Torino, ritrovandosi con la conferma di Alexis Saelemakers per la sua quinta partita consecutiva da titolare e con il ritorno di Dan Ndoye dal primo minuto.

Il belga ha infatti trovato la titolarità dopo un periodo di adattamento successivo all'infortunio di inizio stagione e all'espulsione contro il Monza, mentre lo svizzero ha già confermato di essere un giocatore affidabile in entrambe le fasi, seppur con carenze realizzative. Secondo il Corriere dello Sport, i loro sostituti sulle rispettive fasce potrebbero essere i centrocampisti, anche se si esclude l'impiego di Aebischer in quel ruolo dopo lo splendido apporto che sta portando da mediano, dopo che nella passata stagione era stato adattato ad ala insieme a Moro e Ferguson nel corso della stagione a seconda delle necessità. Ad essere maggiormente indiziato come alternativa è proprio Moro, che dopo lo scarso minutaggio di questa stagione e il mancato impiego durante la sosta con la nazionale croata cerca un'opportunità in un ruolo che era già stato chiamato a fare in precedenza. Da segnalare vi sono anche Ferguson e soprattutto Urbanski come alternative sulle fasce a Saelemaekers e Ndoye.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.