Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Saelemaekers verso la titolarità

Cor Sport – Saelemaekers verso la titolarità - immagine 1
Alla vigilia del match contro il Frosinone, sembra essere favorito sui compagni coinvolti con la nazionale
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo aver esordito contro il Napoli e dopo essere stato espulso contro il Monza, Alexis Saelemaekers vuole lasciarsi tutto alle spalle e sembrerebbe desideroso di riscattarsi agli occhi di Thiago Motta, che in occasione del match di domenica contro il Frosinone potrebbe essere propenso a schierarlo titolare.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, nonostante l'esterno belga sia reduce anche da una prova opaca da subentrato contro l'Inter a San Siro, risulterebbe più in forma rispetto agli altri esterni offensivi che sono stati impegnati durante la sosta delle nazionali. Ndoye ha incominciato ad allenarsi di nuovo con il gruppo soltanto ieri, Karlsson oggi, mentre Orsolini, rientrato ieri sera, sarà da valutare su quando rientrerà col gruppo, e ciò porterebbe Saelemaekers ad essere schierato come titolare, per rimanere fedele alla filosofia di Motta sull'impiegare i giocatori più in forma. Non è però da escludere che Saelemaekers possa essere impiegato come trequartista, tenendo in considerazione il fatto Ferguson rientrerà dagli impegni con la nazionale scozzese soltanto oggi, e per quanto l'importanza dello scozzese nello scacchiere del Bologna sia a dir poco indiscutibile, sarà da valutare la sua condizione fisica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.