Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor. Sport – Roma-Bologna e i dubbi di Thiago Motta

Cor. Sport – Roma-Bologna e i dubbi di Thiago Motta - immagine 1
Il grande match con la Roma si avvicina e il Corriere dello Sport prova a ipotizzare quelli che saranno i ballottaggi in vista della partita dell'Olimpico.
Redazione TuttoBolognaWeb

Torna Saelemaekers dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori contro il Monza e si candida subito per una maglia da titolare sulla fascia.

A seguito dell'infortunio di Ferguson, è possibile che Thiago Motta chieda al belga di svolgere un lavoro più difensivo per non scombinare gli equilibri della squadra, che deve confermarsi dopo le 4 giornate consecutive con la porta inviolata ma anche invertire la rotta in attacco. Il belga, tuttavia, dovrà fare i conti con Urbanski, che nel ruolo di esterno garantisce più equilibrio, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, mentre le possibilità che Karlsson si conquisti uno spezzone di partita sono poche. Ci sono pure Orsolini e Ndoye, con quest'ultimo che può agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra, mentre per la retroguardia attenzione a Calafiori: l'ex giallorosso vuole riprendersi il posto dall'inizio ma deve fare i conti con la diffida. In ogni caso, stamattina sono ripresi gli allenamenti, e solo in settimana si saprà di più sul possibile 11 che scenderà in campo lunedì all'Olimpico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.